Hello again! Season 4 2020

Inizia la stagione quattro anno 2020. La novità di questa stagione è la Dallara 217 che corre nella categoria prototipi nella Le Mans Series e nella IMSA. Diversi piloti del Prodrive eSport hanno scelto questa new entry per i campionati della stagione. Chi mantiene la vecchia strada sono Angelo De Cillis con la Porsche Cup GT3 e Franco Scuri con la vecchia Audi 90 GTO nel campionato per auto storiche del Kamel GT.

Roberto Ferrari, pilota di Top Class del Team, continuerà l’avventura nel campionato Advanced Cup Mazda MX5 dove a dimostrato di essere tra i primi al mondo. Sua spalla nell’avventura due ottimi driver, Simone Modica pilota poliedrico che è capace di adattarsi ad ogni situazione e Mauro De Molinier, molto veloce e attento alle situazioni di gara .

Davide Solbiati, Claudio Perrucci, Alessandro Belleville e Federico Vicalvi saranno con Andrea Brachetti i piloti della nuova Dallara 217 che prenderanno parte alle gare in IMSA e Le Mans Series, cercando di fare molta esperienza con questa nuova auto in vista delle prossime Endurance.

A tutti i nostri piloti un in bocca al lupo per la stagione S4.

Lascia un commento