Season 1 2020 – Week 8

By on Febbraio 4, 2020 0 211 Views

Ecco il resoconto della settimana appena conclusa, veloce veloce, quasi quanto i nostri piloti!

Sabato il MilkZoo GTO ha fatto tappa dall’altra parte del mondo, in Australia, sul difficilissimo tracciato di Mount Panorama. Vincente come sempre la prova del nostro Franco Scuri, che si è piazzato 4° nella classifica generale di categoria. Alle sue spalle troviamo i sempre presenti Remigio di Pasqua e Juan Ignacio Jodurcha (7° e 9°). Nella classifica generale del Kamel GT, Franco Scuri ha per ora il primo posto nella Div.2 e il quarto posto nella classifica assoluta mentre nel Campionato MilkZooGTO è saldamente in testa con oltre cinquanta punti di vantaggio sul secondo.

In Porsche Cup, Davide Solbiati ha trovato all’ultima gara utile un buon risultato a Brands Hatch, pista poco gradita dal nostro pilota. 101 punti per lui, che resta nella top 10 della division 3.

Sempre con la Cup, Bertrand Cordier di punti ne ha ottenuti 125, grazie a una buona media: sulle sei gare disputate, il miglior risultato è stato un ottimo 5° posto in top split.

Spostandoci in F3, Andrea Brachetti è sceso in pista una volta a Phillip Island, concludendo in sesta posizione e tornando in Italia con 123 punti utilissimi per il campionato.

Una sola gara per Cristian Scrascia, in Rallycross a Daytona: il nostro pilota ha chiuso al secondo posto, confermando l’ottimo feeling con la categoria.

Franco Scuri, oltre al dominio nella prova del MilkZoo GTO, ha brillato anche nell’altra gara settimanale a Mount Panorama, dove è riuscito a salire sul secondo gradino del podio.

Il prossimo fine settimana si correrà ancora a Mount Panorama, per la 12h: a causa di alcuni problemi, tecnici e fisici, il nostro team è un po’ in difficoltà. Cercheremo comunque di essere al via e di portare a termine la competizione.

  NEWS