Season 1 2020 -Week 10

By on Febbraio 20, 2020 0 167 Views

Ecco il resoconto della week 10 appena conclusa che si concentra tutta sul nostro Franco Scuri che è matematicamente campione del Milk Zoo GTO per la seconda stagione consecutiva.

Sabato il MilkZoo GTO ha fatto tappa in Giappone sul tracciato di Suzuka. Vincente come sempre la prova del nostro Franco Scuri, che si è piazzato 10° nella classifica generale di categoria dopo aver rimontato dalla diciannovesima posizione a causa di un contatto nel primo giro di gara. Alle sue spalle troviamo i sempre presenti Juan Ignacio Jodurcha, Alexandro Nocera e Giulio Forcolin(11°,13° e 14°) mentre il pur bravo Remigio di Pasqua si è ritirato arrivando 22° e perdendo punti nella classifica del campionato che vede sempre aperta la lotta per i gradini bassi del podio. Nella classifica generale del Kamel GT, Franco Scuri ha per ora il primo posto nella Div.2 e il quinto posto nella classifica assoluta.

Franco Scuri, oltre al dominio nella prova del MilkZoo GTO, ha partecipato anche nell’altra gara settimanale a Suzuka, dove è riuscito a terminare nella Top5.
Prossimo appuntamento in casa per il finale del Kamel GT con la prova di Imola e il gran finale di Monza.

Gli altri piloti del Team hanno preso una settimana di pausa dopo le fatiche delle Endurance.

  NEWS