• Home
  • NEWS
  • Season 4 week 12 – Kamel GT -end of the season

Season 4 week 12 – Kamel GT -end of the season

By Staff on Dicembre 7, 2020
0 447 Views

È stata una stagione pazzesca quella del Kamel GT, fino alla fine combattuta e incerta. Nella ultima prova di Silverstone, il nostro pilota Franco Scuri coglie un secondo e un sesto posto che hanno risultati diversi nelle classifiche finali. Nel campionato assoluto è nella TOP TEN dei migliori piloti mondiali con un settimo posto a soli 7 punti dal sesto che purtroppo gli toglie anche la seconda posizione nella Divisione 2 lasciando il terzo gradino del podio a Franco. Fatali sono state le ultime gare dove il tedesco Roman Pavlowsky ha dato prova di una forma smagliante che invece è un pò mancata, alla fine, a Franco.

 

situazione prima dell’ultima gara in VCR

Non tutto però è andato male; con l’ultima gara del Campionato VCR e la sesta posizione ottenuta, grazie agli scarti dei due peggiori risultati, Franco si porta in quarta piazza nel campionato scavalcando Reid Miller e confermandosi uno dei migliori nelle gare del GSRC.

 

La stagione del Kamel GT si conclude per Franco con 19 gare disputate su 11 week, 3 vittorie, 2 pole position, 13 volte nei Top Five. Questi piazzamenti gli valgono la promozione in Division 1 nelle gare della Season 1 2021!

Last but not least, Franco si aggiudica il campionato assoluto Time Trial con 800 punti, precedendo la figlia Alice, nuova promettente pilota del Team Prodrive eSport, lasciando agli altri concorrenti le briciole.

 

  NEWS