• Home
  • IMSA
  • IMSA, good victory for Marco Testani

IMSA, good victory for Marco Testani

By francos on Gennaio 31, 2017
0 204 Views

Si è svolta ieri sera la gara dell’ IMSA sul circuito di Lime Rock Park, dove ha trionfato per la prima volta con il nuovo Team PRODRIVE, il pilota Testani Marco.
Dopo una qualifica soddisfacente, che lo ha visto partire dalla terza posizione, si è buttato subito all’ inseguimento dei due piloti che lo precedevano, Ludovic Brucker e Ignas Abeciunas rispettivamente con la BMW Z4 e la Mercedes.
Per metà gara, i tre piloti si sono stuzzicati con ripetuti attacchi tra loro; poi al 22mo giro la Z4 di Brucker e la Mercedes di Abeciunas sono rientrate per il primo dei due rifornimenti, mentre il pilota del PRODRIVE è rimasto in pista avendo caricato al massimo la vettura per effettuare una sola sosta. Scelta che si rivela azzeccata. Infatti, questa strategia gli ha permesso di prendere il giusto margine dagli altri due e di rimanere i prima posizione dopo la sosta fino alla fine della gara.
Dunque una serata soddisfacente per il PRODRIVE TEAM e per Marco che è già proiettato alla prossima gara sul circuito di ROAD ATLANTA.
Di seguito alcune foto della gara.

 

  IMSA
Leave a comment