Week 6 S3 19

By on Luglio 23, 2019 0 145 Views

La sesta settimana della stagione è stata dominata dalla 24h di Spa, che ha catalizzato tutte le attenzioni.

Il team ProDrive, composto da Claudio Perrucci, Cristian Scrascia, Marco De Fanti e Ivo Andreini, su Mercedes, ha affrontato la gara con determinazione, guidando in modo preciso e con costanza esemplare. Alla fine il traguardo è stato raggiunto: 218° team totale su 748 iscritti, nonché 5° fra i team italiani. Un’altra esperienza da ricordare per i nostri piloti, ai quali facciamo i complimenti!

Durante le 24 ore della prova la nostra Mercedes, inserita nel 9° split, ha saputo risalire posizione su posizione, schivando vetture ferme in mezzo alla pista, proprio alla partenza, e venendo centrata da altri team diciamo… disattenti. Alla fine, 9° posto in split (28° in partenza) ed ennesima endurance portata a termine con successo. Pensiamo già alla prossima!

Per quanto riguarda le altre competizioni, Andrea Brachetti ha gareggiato in F3, Cristian Scrascia nel Rallycross, Marco De Fanti in Ferrari GT3, RUF e Nascar, cogliendo un podio in quest’ultima categoria. A chiudere il quadro Francesco Frigerio, anche lui impegnato nel Ferrari GT3 Challenge. Per gli altri, un po’ di meritato riposo!

  NEWS
Leave a comment