Week 7 S3 19

By on Luglio 31, 2019 0 140 Views

Anche la 7a settimana della Season 3 è andata in archivio!

Dopo le fatiche della 24h di Spa, il team si è concesso qualche giornata di meritato riposo, anche viste le temperature assurde che minacciavano di mandare in ebollizione processori, schede video e… piloti. La palla infuocata sospesa nel cielo, scelta come immagine di copertina, non ha dato tregua.

Fra le eccezioni possiamo citare Cristian Scrascia, che si è dato da fare in Rallycross, sfiorando per ben tre volte il podio, per poi farsi un giretto anche in Skip.

Marco De Fanti è stato impegnato come al solito in Ferrari GT3, sfiorando anche lui il podio in una delle due gare disputate. Podio invece centrato in Nascar, sullo Iowa Speedway.

Veniamo ad Andrea Brachetti, al quale è stata sufficiente una sola gara per lasciare il segno: a bordo della sua F3 è infatti riuscito a piazzarsi al 3° posto sulla difficile e affascinante pista di Mount Panorama.

Chiude il quadro dei piloti attivi Davide Solbiati, con quattro partenze in Porsche Cup al Nürburgring GP, e un 5° posto come miglior piazzamento.

Nel Time Trial con la tostissima Audi 90 GTO, questa settimana al Lime Rock Park, Cristrian Scrascia si è piazzato al terzo posto. Al momento la classifica generale vede in solidissima prima posizione il nostro Franco Scuri, mentre Cristian occupa la terza piazza.

Ora, con l’inizio di agosto, per molti arrivano le vere vacanze. Chi resta a casa però ci darà dentro, per cui i nostri aggiornamenti settimanali non mancheranno di certo.

  NEWS
Leave a comment