Week 8 S3 19

By on Agosto 6, 2019 0 150 Views


L’ottava settimana e il mese di luglio sono volati via insieme, mentre la stagione prosegue. Chi è in ferie si gode il momento, chi è ancora a casa, o già ci è tornato, si sfoga in pista.

Monza è stata teatro di numerose sfide, in classi diverse, e la omaggiamo nell’immagine vintage che accompagna il post.

Mentre Andrea Brachetti, nei sue due tentativi, non è riuscito a ottenere risultati di rilievo a causa di un paio di incidenti alla Ascari, Davide Solbiati ha confermato il buon feeling con la pista brianzola, anche grazie alle lunghe ore al volante: una vittoria, due podi e altri piazzamenti a ridosso dei primi per lui.

Vittoria anche per Cristian Scrascia, in Global Mazda, capace di arrivare sul gradino più alto del podio partendo dalla decima posizione. Ovviamente Cristian non ha trascurato il rallycross, dove ha conquistato un terzo posto a Daytona.

Marco De Fanti ha guidato in Nascar e Ferrari GT3, le sue due classi, ottenendo due buoni piazzamenti, specialmente con la vettura di Maranello, con un bell’ottavo posto in top split.

Chiudiamo dando il benvenuto a un nuovo membro del team, Federico Vicalvi, che in queste giornate ha gareggiato a Okayama con la Mazda, conquistando il podio nell’ultima delle cinque prove disputate.

Ora arrivano le due settimane centrali di agosto, storicamente le più tranquille. Nell’attesa di settembre e della nuova stagione, però, potrete sempre sentire il rombo di qualche motore ProDrive!

  NEWS
Leave a comment