Week 9 S3 19

By on Agosto 13, 2019 0 178 Views

Tra volanti rotti e gare tirate fino all’ultima curva, anche la nona settimana della terza stagione si è conclusa. Ormai siamo quasi a Ferragosto e, da qui in poi, le attività torneranno a farsi più intense. Vediamo nel dettaglio cos’è successo in pista in queste giornate!

Il nostro team manager, Franco Scuri, è in ferie: questo non gli ha però impedito di divertirsi un po’ con le dirt stock, dove ha colto un buon terzo posto e ha fatto esperienza anche con queste vetture, decisamente diverse da quelle che guida di solito.

Alessandro Bellaville si è dato da fare in Ferrari Fixed, disputando ben 10 gare sullo splendido circuito di Spa e riuscendo a salire sul podio in tre occasioni: due secondi posti e un terzo per lui.

Andrea Brachetti ha invece limitato a una sola gara la sua settimana nel campionato di F3, che ha fatto tappa a Road Atlanta: per lui un ottimo 5° posto e parecchi punti in classifica.

Claudio Perrucci torna finalmente a girare, questa settimana in Ferrari Fixed: i risultati verranno, l’importante è riprendere la mano!

Chi non ha mai smesso di darci dentro è Cristian Scrascia, polivalente come sempre: questa settimana per lui Ferrari Fixed, Rallycross e Global Madza, il tutto impreziosito da una vittoria in Rallycross e un podio con la piccola scoperta.

Marco de Fanti gareggia in eclettismo con Cristian: negli ultimi sette giorni per lui Ferrari Fixed, Ruf, Rallycross, IMSA e Nascar. Difficile fare di più! Miglior prestazione un secondo posto nel rallycross, con diversi altri piazzamenti a ridosso dei primi.

Federico Vicalvi ha vissuto le sue prime gare come membro del team, scendendo per 7 volte in pista a Lime Park, anche lui con la Mazda: due secondi posti hanno chiuso nel migliore dei modi la sua settimana.

Chiude Davide Solbiati, che ha visto guastarsi la sua base DD2 mentre era primo a Suzuka con la Cup. Dopo aver rispolverato il vecchio G27 di scorta, altre tre gare per lui, con due buoni secondi posti che consolidano la prima posizione in Division 7.

Questo è tutto: i vari campionati hanno superato le 8 settimane e questo significa che siamo nel momento degli scarti e dei conti per puntare al titolo. Dal prossimo post forniremo dettagli sulle posizioni dei nostri alfieri! Buon Ferragosto a tutti!

  NEWS
Leave a comment