Season 4 2019 – week1

By on Settembre 17, 2019 0 169 Views

Prima settimana della Season 4… andata! Cos’hanno combinato i piloti ProDrive?

Il focus è stato ovviamente il primo appuntamento del campionato italiano GTO, che fa parte della Kamel GT. Ottimo 4 posto assoluto per Andrea Albertinelli e buon piazzamento per Cristian Scrascia. L’altro nostro portabandiera, Franco Scuri, coinvolto in un incidente nei primi giri, ha dovuto ritirarsi. Per la Kamel si torna in Italia per la gara a Imola, questa settimana!

Su altre piste, Angelo de Cillis si è distinto nella Division 2 della Porsche Cup, con un ottimo 4° posto in una gara con 3.078 di SoF!

Federico Vicalvi ha invece scelto la Formula Sprint, con cinque gare disputate in Division 4: una vittoria, partendo dalla pole, e quattro piazzamenti a ridosso dei primi per lui.

Cristian Scrascia si è divertito anche in Rallycross e con le piccole Skip (dove ha vinto la gara disputata), per finire con una capatina nel Pro 2 Lite a Daytona.

Ivo Andreini ha invece scelto la Mazda MX-5 Cup per iniziare la stagione, tre gare disputate e un secondo gradino del podio come miglior risultato settimanale.

Veniamo così a Marco De Fanti, sceso in pista due volte in IMSA a Laguna Seca: un buon sesto posto per lui.

Chiudiamo con Cristian Corradin, che ha conquistato 137 punti nel campionato Fanatec GT grazie a un ottimo quindi posto nella prova disputata.

Null’altro da segnalare per ora. Mi raccomando: vi aspettiamo tutti a Imola!

  NEWS
Leave a comment