24 Ore di Daytona

By on Gennaio 17, 2020 0 189 Views

Daytona, USA, una pista che ha l’endurance nel sangue, a partire da una 6 ore organizzata nel 1959, poco dopo la creazione del tracciato.

Le 24 ore di durata furono raggiunte nel 1966 e da allora, salvo alcune eccezioni, ogni anno si corre la prestigiosa 24 Hours of Daytona, o Rolex 24 At Daytona per usare l’attuale denominazione ufficiale. Si corre nella realtà, e naturalmente si corre su iRacing!

ProDrive Team a Daytona non ci andrà per davvero, ma nel simulatore ci saremo eccome, pronti a prendere il via nello spirito che ci contraddistingue: ottenere il massimo divertimento, grazie al massimo impegno.

La nostra Audi R8 LMS, impreziosita dalla spettacolare livrea creata appositamente per l’occasione dal bravissimo Roberto Pasquero, sarà condotta in pista da Ivo Andreini, Francesco Andreini, Alessandro Bellaville, Claudio Perrucci e Federico Vicalvi.

L’evento avrà inizio sabato 18/01 alle ore 14:30 CET e verrà trasmesso Live – non appena sarà disponibile il relativo link, aggiorneremo questo post.

In bocca al lupo ai nostri portacolori e a tutti i piloti italiani che affronteranno queste 24 lunghissime ore!

  NEWS