Week 2 S3 19

By on Giugno 25, 2019 0 194 Views

La seconda, calda settimana della Season 3 2019 si è conclusa e i piloti ProDrive continuano a macinare chilometri, almeno quando non sono in spiaggia a sorseggiare drink, con le ombrelline sotto gli ombrelloni.

Andrea Brachetti ha affrontato un paio di gare nell’iRacing F3 Championship, senza però trovare particolare fortuna.

Cristian Scrascia e Francesco Frigerio si son fatti vedere in Ferrari GT3 Challenge, dove Cristian ha ottenuto un buon 2° posto. Sempre Cristian si è divertito anche nella Rookie Rallycross, salendo due volte sul podio.

Marco De Fanti si è dato all’eclettismo, correndo in diverse categorie e spuntando come miglior risultato un 5° posto nella RUF GT3 Challenge.

Chiudono la rassegna Francesco Andreini e Davide Solbiati, impegnati nella Porsche Cup e capaci in due di ottenere 5 vittorie (3 e 2, rispettivamente), nonché di concludere una gara con una bella doppietta ProDrive, con Francesco a precedere Davide sul traguardo.

Oltre alle attività regolari di iRacing, i nostri equipaggi si stanno preparando per la 240 du Mans di Simracingleague.it, che si correrà questa domenica. Tre le vetture in gara, con due team LMP1 (Franco Scuri/Marco De Fanti e lo stoico lupo solitario Rolf Just) e uno GTE (Davide Solbiati/Ivo Andreini, su 911 RSR). Vedremo cosa riusciranno a combinare!

E all’orizzonte si profila la 24h di Spa…

  NEWS
Leave a comment