Week 11 S3 19

By on Agosto 27, 2019 0 187 Views

Manca una sola settimana alla chiusura della stagione “agonistica” e ci si appresta a tirare le somme di questi mesi estivi.

Vediamo cos’hanno combinato nel dettaglio i nostri piloti, nel corso dell’undicesima settimana della Season 3 di iRacing. Ancora vacanze (ahimé, agli sgoccioli), più che altro, ma in pista qualcosa si è visto comunque!

Apriamo con Cristian Scrascia, che ha disputato 4 prove in 4 categorie diverse: Fanatec Global Challenge, Global Mazda, Skip Barber e Rallycross. Una vittoria e un podio per lui, rispettivamente sullo sterrato e con la piccola spider. Cristian ottiene anche il secondo posto assoluto nella classifica del Time Trial della Kamel GT, preceduto dal fantastico Franco Scuri che con 9 vittorie su 9 gare si era ormai aggiudicato il campionato con 3 gare di anticipo.

Federivo Vicalvi ha lottato a Okayama, sempre con la Global Mazda, sfidando gli incidenti e il caos in pista nel corso di una settimana davvero impegnativa, con oltre 10 prove portate a termine. Dopo un paio di podi, Federico ha chiuso in bellezza, riuscendo a vincere proprio l’ultima gara.

Marco De Fanti ha completato 6 gare, con Nascar, Ferrari GT3, Imsa e Rallycross. Un buon 4° posto Nascar e una vittoria in Rallycross rappresentano gli acuti della sua settimana.

Chiude Davide Solbiati, anche lui con 6 gare a Interlagos con la Porsche Cup: un paio di piazzamenti a ridosso delle prime posizioni e poco altro, nonostante il buon feeling con la pista brasiliana.

Settimana prossima presenteremo i risultati finali nelle classifiche dei vari campionati e inizieremo a pensare alla Season 4. A presto!

  NEWS
Leave a comment