Season One 2020

By on Dicembre 10, 2019 0 204 Views

Siamo ancora nel 2019, ma la Season 1 del 2020 ci ha già portato nel futuro!

Ecco quali saranno gli impegni dei piloti ProDrive.

Franco Scuri continuerà a dominare… ehm, a girare nel Kamel GT con la sua Audi 90. 

Angelo De Cillis, Davide Solbiati e Andrea Albertinelli afrronteranno la Porsche iRacing Cup, che grazie al tyre model V7 promette di essere molto interessante e con parecchi partecipanti in più, rispetto alla scorsa stagione.

Claudio Perrucci e Alessandro Bellaville correranno in GT3, entrambi a bordo di un’Audi R8. Il livello di questo campionato è davvero molto elevato, ma siamo certi che i nostri portacolori sapranno farsi valere.

Andrea Brachetti e Federico Vicalvi uniranno invece le forze nell’iRacing F3 Championship, con l’esperto Andrea pronto a vivere una stagione da protagonista e Federico ansioso di dimostrare tutto il suo potenziale.

Cristian Scrascia, infine, resterà attivo su più fronti, cimentandosi in prove di Rallycross, nel Kamel GT insieme a Franco e nel campionato IMSA.

In aggiunta a tutto questo ci saranno gli eventi endurance invernali e i campionati privati: manca ancora una prova alla conclusione del Porsche Cup Verapelle e, soprattutto, presto tornerà il campionato italiano MilkZoo GTO, alla sua seconda stagione!

  NEWS
Leave a comment