Season 1 2020 – Week 4

By on Gennaio 7, 2020 0 191 Views

Vacanze finite, si torna al lavoro. Quello “finto”, perché quello vero, quello di pilota virtuale, non l’abbiamo mai messo in pausa!

Iniziamo dal MilkZoo GTO, come sempre, che questa settimana si è svolto sul circuito più bello del mondo, il Ring. Vittoria per il nostro Franco Scuri nella prova delle GTO (8° posto globale), davanti a Marco Cesana. Ecco un intero giro da ammirare! https://www.youtube.com/watch…

In Porsche 911 GT3 Cup, Bertrand Cortier è sceso due volte in pista a Lime Rock, in una settimana corta per lui, ottenendo un 10° posto da 93 punti come miglior risultato.

Una sola gara a Lime Rock per Angelo De Cillis e la sua 911 Cup, conclusa con un ottimo 7° posto in top split da 116 punti. Quando si dice sfruttare al meglio le occasioni! Ecco qualche minuto della sua gara: https://www.facebook.com/angelo.decillis/videos/10221557478192252/

Quattro le gare per Davide Solbiati, invece, che per tre volte ha concluso in malo modo, principalmente a causa di errori di guida. All’ultima occasione è spuntato fuori un 9° posto da 90 punti, a rendere parzialmente meno amara la settimana.

Francesco Andreini, ultimo pilota della pattuglia 911 GT3, di gare ne ha fatte 5 a Lime Rock, con ottimi risultati: vittoria nel secondo split e altri due piazzamenti nei primi 5, dimostrazione di un feeling notevole con questa difficile pista.

Alessandro Bellaville è riuscito a salire sul podio a Imola, nella serie IMSA, in una delle tre prove disputate sul circuito italiano.

Sempre in IMSA, Claudio Perrucci ha sfidato due volte il tracciato di Imola, ottenendo come miglior piazzamento una 7° posizione.

Andrea Brachetti e la sua F3 hanno affrontato per tre volte il circuito di Barcellona, senza però riuscire a trovare il risultato sperato, anche a causa di un bel po’ di sfortuna.

Anche la F3 di Federico Vicalvi non ha avuto vita facile sul circuito catalano, dove nelle 5 prove disputate il nostro pilota ha raccolto come miglior risultato un 13° posto in top split, del valore di 109 punti.

Cristian Scrascia ha corso con le Supercars, cogliendo un buon 5° posto al Glen, in IMSA, con la M8, nel RallyCross (2° posto per lui) e in Kamel GT, dove al Ring ha saputo cogliere un’ottima 7° posizione.