24 H di Spa

By on Luglio 16, 2019 0 220 Views

La 24h di Spa si avvicina rapidamente e piloti ProDrive si preparano senza perdere tempo. Nel frattempo si lavora anche sul fronte livrea, visibile in anteprima nell’immagine che accompagna questo post.

Il nostro equipaggio sarà composto da Claudio Perrucci, Cristian Scrascia, Marco De Fanti e Ivo Andreini, su Mercedes. Quattro piloti di provata esperienza, che sapranno sicuramente condurre l’auto al traguardo nel migliore dei modi. Prima dell’evento segnaleremo anche il link per seguire live le loro imprese al volante!

Questa settimana, sempre in preparazione all’importante evento, alcuni membri del team hanno preso parte alla 2,4h di Spa organizzata dalle Majors Series. Ottimo in particolare il piazzamento di Ivo Andreini, risalito dalla 40° alla 19° posizione finale.

Lontano da Stavelot proseguono le normali attività di squadra, anche se visto il periodo sono davvero ridotte ai minimi termini, nell’ambito della Week 5 della stagione in corso.

Davide Solbiati prosegue la marcia in Porsche Cup, con alterne fortune a Silverstone, confermandosi in vetta alla classifica di Division 7. 

Andrea Brachetti ha invece conquistato un ottimo podio in F3, sul Canadian Tire Motorsports Park, dopo aver chiuso una gara precedente in 5° posizione.

Cristian Scrascia, quando non si allena per Spa, arriva 2° in Global Mazda e nel Rookie Rallycross, mentre Marco De Fanti prosegue l’avventura in Ferrari GT3 Challenge.

Restate sintonizzati per il link alla Live di Spa!

  NEWS
Leave a comment