Week 4 S3 19

By on Luglio 9, 2019 0 149 Views

Settimana di relativo relax in casa ProDrive. L’estate e il caldo, però, non hanno fermato i nostri piloti, che hanno molto apprezzato anche il debutto della nuova RSR a Goodwood – non vediamo l’ora di poterla guidare e, intanto, le dedichiamo una foto!

Venendo ai dettagli, in Formula 3 Andra Brachetti si è tenuto in allenamento con un paio di gare.

Cristian Scrascia, dal canto suo, è sceso per tre volte in pista, riuscendo a salire sul gradino più basso del podio in una gara di Global Mazda.

Marco De Fanti continua ad alternarsi fra RUF e Ferrari GT3: questa settimana il risultato migliore è venuto dalla Porsche, con un 3° posto.

Davide Solbiati e Francesco Andreini proseguono le avventure in Porsche Cup. A Road Atlanta Davide ha come miglior piazzamento un 4° posto, mentre Francesco è arrivato 9° in top split.

Menzione d’onore per Ivo Andreini, che ha affrontato da solo le 4 ore della VLN al Ring, concludendo con un ottimo 7° posto di categoria.

Sullo sfondo proseguono i preparativi per la 24h di Spa, con tante, tante ore trascorse in pista per ottimizzare il setup e trovare il passo giusto.

  NEWS
Leave a comment