Week 3 S3 19

By on Luglio 2, 2019 0 157 Views

La terza settimana della season 3 è stata dominata dalla 240 du Mans di Sim Racing League, alla quale hanno preso parte due equipaggi ProDrive. 6° posto assoluto (nonché di classe) per la LMP1 di Franco Scuri e Marco de Fanti, 17° posto assoluto (10° di classe) per la GTE di Davide Solbiati e Ivo Andreini, al termine di una gara davvero bella e ben organizzata.

Singolarmente, i piloti ProDrive hanno continuato a gareggiare nei rispettivi campionati, con l’eccezione di quelli che attendono tempi più freschi per tornare in pista.

Andrea Brachetti si conferma velocissimo in Formula 3, con un 3° posto in top split nell’unica gara disputata.

Davide Solbiati e Francesco Andreini, in Porsche Cup, chiudono la settimana senza vittorie ma con degli ottimi piazzamenti, sul podio Solbiati e 5° Andreini, raccogliendo punti importanti per la classifica delle loro divisioni (7a e 5a, rispettivamente).

Le vittorie non sono invece mancate a Cristian Scrascia, che ne ha ottenute una con la Ferrari GT3 e una nel Rallycross.

Chiude il quadro Marco De Fanti, che dopo una capatina in Nascar ha conquistato un 3° posto con la Ferrari GT3 e un 5° con la RUF.

Intanto, il team si sta preparando per la 24 Ore di Spa: la vettura è stata scelta, si correrà con la Mercedes.

  NEWS
Leave a comment