Week 10 S3 19

Siamo a due sole settimane dalla chiusura della Season 3 su iRacing e già si inizia a pensare alle novità che porterà la stagione autunnale e a quali campionati prendere di mira. Intanto, però, si continua a girare, anche perché ci sono dei titoli da portare a casa! Ecco cos’hanno combinato i piloti ProDrive durante la settimana 10.

Andrea Brachetti è sceso in pista una sola volta, con la sua F3, lasciando il segno con un ottimo 5° posto. Al momento Andrea occupa la 22° piazza in seconda divisione, nonché la 44° generale.

Cristian Scrascia come suo solito ha girato con Skip Barber, Mazda, Ferrari GT3 e Rallycross, conquistando un podio durante la settimana. Rallycross dove la divisione 7 lo vede al comando, in lotta serrata con un altro pilota. Al momento, inoltre, Cristian occupa anche il 1° posto nel TT Audi, divisione 4, nonché il 2° generale, dietro al nostro…

Franco Scuri! Che mentre si gode le vacanze, mantiene salda la prima posizione appunto nel TT Audi, da sempre un suo pallino.

Spostandosi altrove, Federico Vicalvi ha trovato il tempo di scendere una volta in pista con la Mazda a Summit Point, chiudendo 5°.

Più attivo Marco De Fanti, che nelle cinque gare settimanali, divise fra Rallycross, Ferrari GT3 e NASCAR, è salito due volte sul podio, restando in tutte le occasioni a ridosso dei primi.

Alessandro Bellaville prosegue intanto la sua avventura in Ferrari GT3, con due prove a Okayama, senza particolare fortuna.

Chiude il quadro della settimana Davide Solbiati, per 7 volte al via sul Gilles Villeneuve di Montreal. Miglior risultato un 2° posto, che frutta qualche punticino in più per la classifica della divisone 7 di Porsche Cup, che lo vede per ora saldamente al comando, mentre nella generale i top 100 sono ancora a portata di mano.

A settimana prossima!

Lascia un commento